Furto e rapina in due supermercati: finisce in carcere

9 settembre 2023 | 11:26
Share0
Furto e rapina in due supermercati: finisce in carcere

Una 43enne di Correggio dovrà scontare due anni di carcere per due colpi che aveva messo a segno alla Coop e al Famila di Carpi

CORREGGIO (Reggio Emilia) – È finita in carcere la “specialista” dei colpi nei supermercati dopo che sono diventate definitive due sentenze di condanne che pendevano a suo carico. La prima per un tentato furto aggravato in concorso con un’altra donna alla Coop del centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi dove era stata fermata all’uscita con la borsa piena di beni sottratti dagli scafali per un valore di oltre 200 euro. Dopo l’iter processuale aveva patteggiato la pena a 8 mesi di reclusione e 40 euro di multa.

Poi una rapina, sempre a Carpi, in concorso con altre due persone al supermercato Famila dove, dopo aver fatto razzia di cosmetici e altri prodotti esposti negli scaffali del negozio, per un valore di circa 200 euro, avevano reagito spintonando il responsabile che aveva cercato di fermarle all’uscita. La donna era stata denunciata per il reato di concorso in rapina aggravata.

La 43enne di Correggio dovrà espiare, complessivamente, 2 anni di reclusione. Ieri pomeriggio è stata rintracciata dai carabinieri della stazione di Correggio che l’hanno portata in carcere.