Fiori d’arancio per il consigliere comunale Dario De Lucia

24 settembre 2023 | 15:53
Share0
Fiori d’arancio per il consigliere comunale Dario De Lucia

Sabato è convolato a nozze, in sala del Tricolore, con Federica Seghezzi

REGGIO EMILIA – Fiori d’arancio, sabato pomeriggio, per il consigliere comunale di Coalizione civica, Dario De Lucia che è convolato a nozze con Federica Seghezzi. Ad officiare la cerimonia, in sala del Tricolore, il presidente di Arcigay, Alberto Nicolini, che ha ricordato come galeotto, per il loro amore, fu il gay pride del 2017 a Reggio Emilia.

Dario De Lucia infatti era tra gli organizzatori e la compagna Federica era una delle immagini del carro principale che chiedeva il matrimonio egualitario. Sono stati presenti come testimoni il giornalista Adriano Arati e Valeria Veronchi, sono intervenuti nella cerimonia laica Mirko Frignani e Sara Beltrami.

Alla cerimonia erano presenti, fra gli altri, il consigliere di Coalizione civica Fabrizio Aguzzoli, il presidente del consiglio comunale, Matteo Iori e l’assessore comunale Carlotta Bonvicini. Al termine della celebrazione la cena al Podere Emilia alle porte della citta e poi, per la coppia, ci sarà il viaggio di nozze in Giappone.

La coppia ha voluto fare un ringraziamento con un post su Facebook: “Mai come in questi giorni questa meravigliosa comunità ci ha fatti sentire amati e di questo vi saremo sempre grati. E lo ricambieremo sempre. Grazie a tutti e tutte per l’affetto che ci avete dimostrato nel nostro giorno più importante”.

A Dario e Federica, le felicitazioni della redazione di Reggio Sera