Ex mercato coperto, ubriaco picchia due carabinieri

22 settembre 2023 | 09:10
Share0
Ex mercato coperto, ubriaco picchia due carabinieri

I militari hanno arrestato un 32enne magrebino, dentro “Eat and meet”, che dava fastidio ai clienti e aveva aggredito un addetto alla sicurezza

REGGIO EMILIA – Un magrebino 32enne è stato arrestato ieri pomeriggio, all’interno del mercato coperto “Eat and meet”, dopo che, completamente ubriaco aveva creato scompiglio dentro alla struttura e mandato all’ospedale due carabinieri che erano intervenuti per fermarlo.

I militari erano intervenuti, perché era stata segnalata la presenza di un uomo violento che infastidiva la clientela e aveva aggredito con calci e pugni un addetto alla sicurezza, minacciandolo anche con un paio di forbici.

I carabinieri, giunti nell’ex mercato coperto, hanno visto il magrebino che, in evidente stato di agitazione, spintonava e sputava contro due uomini presenti, che, per sottrarsi all’aggressione, indietreggiavano invocando l’aiuto dei militari che si sono messi in mezzo. Il magrebino ha iniziato ad aggredirli, li ha spintonati e li ha presi per la divisa facendoli cadere a terra.

I carabinieri, a fatica, sono riusciti a bloccare il 32enne, anche grazie ad una pattuglia della polizia arrivata in aiuto e a portarlo in caserma dove ha continuato con il suo comportamento violento. E’ stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.