Cronaca |
Cronaca
/

Evade dai domiciliari per comprare cocaina: in carcere

7 settembre 2023 | 09:43
Share0
Evade dai domiciliari per comprare cocaina: in carcere

Evasione l’accusa mossa a un 44enne a cui i carabinieri hanno sequestrato anche le due dosi di cocaina acquistate poco prima

REGGIO EMILIA – Esce per acquistare cocaina mentre è ai domiciliari: 44enne arrestato per evasione dai carabinieri di Reggio Emilia e portato in carcere. L’uomo, il 9 agosto scorso, era stato arrestato in flagranza di reato, per furto aggravato in concorso, dato che era entrato con un complice in un esercizio commerciale che vende articoli per bambini rubando numerosi prodotti caricati sull’auto in loro uso.

Alla convalida dell’arresto il 44enne reggiano aveva ottenuto gli arresti domiciliari nella sua abitazione di Reggio Emilia. Lunedì pomeriggio però, durante un controllo di routine, operato dai carabinieri della sezione radiomobile di Reggio Emilia, l’uomo non è stato trovato in casa. “È uscito a comprare le sigarette”, è stata la giustificazione fornita dalla moglie.

Il 44enne, quando è rientrato a casa, ha consegnato ai carabinieri due dosi di cocaina acquistate poco prima. E’ stato arrestato per evasione e, prima di essere portato in carcere, è stato segnalato alla prefettura come assunto di droga.