Cronaca |
Cronaca
/

Ennesimo furto al Conad Le Querce, finisce in carcere

11 settembre 2023 | 12:13
Share0
Ennesimo furto al Conad Le Querce, finisce in carcere

Un 27enne polacco è stato arrestato sabato scorso dalla polizia dopo che aveva commesso diversi furti in esercizi commerciali

REGGIO EMILIA – Un 27enne polacco è stato portato in carcere sabato scorso dalla polizia dopo che aveva commesso l’ennesimo furto ai danni di un esercizio commerciale. L’uomo, già noto alle forze di polizia per numerosissimi precedenti penali per reati contro il patrimonio, era stato già denunciato diverse volte, nell’ultimo periodo, a causa di furti commessi ai danni di vari esercizi commerciali a Reggio Emilia.

Sabato pomeriggio gli agenti sono intervenuti al Conad Le Querce per una segnalazione di furto da parte del direttore del centro commerciale che aveva segnalato la presenza del 27enne polacco che aveva preso delle bottiglie di liquore e poi le aveva abbandonate, appena scoperto, per fuggire.

Dalla descrizione gli agenti hanno capito subito che si trattava del 27enne polacco e si sono messi sulle sue tracce. Dopo qualche minuto di ricerche l’uomo è stato individuato nei pressi del centro commerciale, arrestato e portato in carcere.