Cna, inglese e informatica: i corsi per i pensionati

12 settembre 2023 | 12:22
Share0
Cna, inglese e informatica: i corsi per i pensionati

Anteprima gratuita e aperta a tutti dei due nuovi corsi, il 25 e il 28 settembre: due occasioni di formazione e di crescita per tutte le persone

REGGIO EMILIA – Tornano i corsi organizzati da Cna Pensionati Reggio Emilia, in risposta all’entusiasmo e all’interesse manifestato. Questi corsi mirano a fornire opportunità di apprendimento e crescita personale per tutti coloro che desiderano acquisire nuove competenze e conoscenze.

Corso di Informatica e Uso dello Smartphone
Se desideri migliorare le tue abilità informatiche o apprendere a utilizzare al meglio lo smartphone, ti invitiamo a partecipare alla presentazione del programma corso, che si terrà lunedì 25 settembre, alle 15. L’evento avrà luogo all’Istituto Superiore A. Secchi Reggio Emilia, in Via Makallè, 14. Questo incontro ti permetterà di comprendere meglio il contenuto del corso, organizzato in collaborazione con l’Istituto Tecnico Geometri A. Secchi, e valutare se possa essere utile per te.

Corso di Inglese di Base
In risposta alle vostre richieste, abbiamo organizzato per la prima volta un corso di inglese di base, in collaborazione con Idioma English Experience. Per scoprire se questo corso fa al caso tuo, ti invitiamo a partecipare all’incontro di presentazione del corso e del programma, che si terrà giovedì 28 settembre alle 15.30 presso la Sala Castagnetti della sede Provinciale CNA Reggio Emilia, in Via Maiella, 4.

Entrambi gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti. CNA Pensionati si impegna a promuovere l’educazione e la formazione continua per tutte le fasce di età, e questi corsi rappresentano una preziosa opportunità per imparare e crescere insieme.

Non esitare a partecipare a questi eventi informativi per scoprire come i corsi di Informatica e di Inglese possono arricchire la tua vita. Ti aspettiamo per condividere questa esperienza di apprendimento e crescita.

Per ulteriori info: Monica dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 allo 0522-356486, Elena tel. 0522-356488, mail: cnapensionati@cnare.it.