Chi è Intimissimi e come risparmiare con i codici sconto sulla nuova collezione

13 settembre 2023 | 11:57
Share0
Chi è Intimissimi e come risparmiare con i codici sconto sulla nuova collezione

REGGIO EMILIA – Capi realizzati con tessuti di ottima qualità, un catalogo che mette a disposizione articoli per tutte le taglie e dai prezzi convenienti, uno stile che solo il Made in Italy è in grado di garantire; tutto questo ha un nome: Intimissimi. A caratterizzare i capi del marchio è anche l’utilizzo di tecnologie moderne, capaci di garantire grande comfort e vestibilità.

La nuova collezione Intimissimi, in cui trovano spazio modelli di reggiseni, slip e pigiami, si distingue per scelte di design volte a esaltare e sostenere le forme. L’adozione di cotone, fibre sintetiche e modal ha portato alla creazione di prodotti destinati a sorprendere. E sono proprio i materiali a permettere a chiunque, anche alle persone che convivono con una pelle piuttosto sensibile, di indossare in ogni momento della giornata un articolo targato Intimissimi.

Dove acquistare la nuova collezione Intimissimi a prezzo scontato
Sono tante le donne a rimanere in costante trepidazione nei momenti che precedono il rilascio di nuove collezioni a marchio Intimissimi. Ancora una volta, acquistare gli articoli che ne fanno parte sarà molto semplice. Come di consueto, i capi intimi sono acquistabili sia nei negozi tradizionali che online. Scegliendo di inoltrare l’ordine dal sito ufficiale, gli utenti hanno la possibilità di usufruire di una serie di promozioni esclusive.

Come risparmiare con i codici sconto
A rendere ancora più conveniente l’acquisto su Intimissimi è la possibilità di utilizzare uno dei codici sconto disponibili in questo periodo. Sono proprio tali codici, noti anche con i termini coupon, codici promozionali o codici sconto, una volta attivati, a portare il prezzo complessivo di un ordine a ridursi.

A far parte dei codici sconto dedicati alla nuova collezione troviamo il codice sconto Intimissimi FORYOU10, che una volta attivato consentirà di beneficiare di uno sconto del 10%. Copiato il codice, per attivarlo l’utente dovrà solamente collegarsi al sito ufficiale Intimissimi, inserire gli articoli nel carrello virtuale e, prima di effettuare il pagamento, nella pagina riepilogativa dell’ordine individuare la scritta “Hai un codice promozionale?”. Riportato il codice nella riga contraddistinta dalle parole “Inserisci codice promozionale”, sarà un click su “Applica” ad attivare il coupon.

Reggiseni Intimissimi per tutti i gusti
Tra i capi intimi, con ogni probabilità è il reggiseno quello preferito dall’universo femminile. Tra nuances stuzzicanti e dettagli destinati a portare colore all’interno dei cassetti riservati alla biancheria intima, acquistare la nuova collezione dal sito ufficiale sarà ancora più piacevole. Chi non ha timore di osare, ed è sempre alla ricerca di novità, verrà accontentato senza problemi.

Dai reggiseni a balconcino, passando per bralette, fino a giungere a reggiseni ideati per fornire alternative di qualità alle taglie forti, ogni donna ha l’occasione di trovare il reggiseno più adatto alle proprie esigenze. Che l’oggetto del desiderio sia un reggiseno con ferretto o senza, oppure un modello imbottito, un push-up o un super push-up, i risultati saranno perfetti. Ad accomunare i modelli dell’ultima collezione sono la presenza di tessuti pregiati e le texture irresistibili, assicurate da tessuti come cotone e microfibra. Da non perdere sono anche i reggiseni invisibili, ideali da indossare assieme ad abiti attillati. E le più romantiche avranno a disposizione tanti reggiseni in pizzo con dettagli in velluto e raso.

Slip Intimissimi: promozione 3+1
Altro capo intimo imprescindibile? Lo slip. E Intimissimi ha tante opzioni in serbo per chi ama sedurre o, semplicemente, desidera indossare solo capi comodi. Nella nuova collezione compaiono molteplici tipologie di slip, che vanno ad affiancarsi a culotte, tanga e brasiliane. Intimissimi desidera accontentare qualsiasi donna. Ed è proprio per questo che compaiono sia modelli sensuali che sportivi, slip contraddistinti da vita alta o bassa, opzioni traspiranti (ideali per i mesi più caldi) o modelli ricamati. A variare sono tessuti, forme e colori.

Al pari dei reggiseni, anche tra gli slip spiccano i modelli invisibili: l’assenza di cuciture permette loro di celarsi perfettamente sotto ogni vestito. Per quanto concerne i materiali, la scelta è tra cotone, microfibra, perfetta nell’assicurare la massima elasticità, tulle e pizzo. E grazie alla promo “3+1 slip” sarà possibile risparmiare sull’acquisto.

Pigiami Intimissimi scontati del 20%
Per dormire bene è fondamentale poter indossare pigiami che regalino ottime sensazioni e, a seconda del periodo, proteggano dal caldo o dal freddo. La biancheria da notte targata Intimissimi è raffinata ed elegante. La collezione più recente si caratterizza per gli accostamenti particolarmente originali, e ospita modelli capaci di adattarsi a ogni esigenza.

Oltre ai classici pigiami Intimissimi propone camicie da notte dotate di bottini, vestaglie da camere in pizzo e un’ampia selezione di pigiami in raso. Per una nottata all’insegna del romanticismo la scelta potrà ricadere su pigiami in seta o pizzo. A renderli ancora più preziosi è la presenza di inserti in georgette. In inverno, il giusto tepore sarà garantito da materiali come cashmere, modal e lana. Anche in questo caso, Intimissimi ha previsto una promo, denominata “-20% dal 2° pezzo“, pronta a fare la felicità di chi vuole regalare o regalarsi più di un pigiama.