Cavriago, anziano tamponato e rapinato dell’orologio d’oro

28 settembre 2023 | 08:46
Share0
Cavriago, anziano tamponato e rapinato dell’orologio d’oro

E’ successo in via Aldo Moro: il malvivente è sceso dall’auto, dopo l’incidente, e ha aggredito l’80enne sfilandogli l’orologio dal polso

CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Un 80enne di Cavriago è stato tamponato e poi derubato del suo orologio d’oro ieri sera a Cavriago. Vittima e malvivente stavano percorrendo via Aldo Moro a Cavriago a bordo delle loro auto quando il malvivente, che guidava una monovolume di colore scuro, ha tamponato leggermente l’80enne.

L’anziano è sceso dalla sua autovettura per chiedere spiegazioni ed è stato aggredito dal malvivente che lo ha gettato a terra e, dopo averlo immobilizzato, gli ha sfilato dal polso sinistro un orologio d’oro dal valore di circa 2mila euro. Poi è fuggito. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le ricerche del rapinatore che è riuscito a fuggire.

L’anziano non è ricorso alle cure mediche. I carabinieri di Bibbiano, che sono intervenuti per primi, insieme ai colleghi della stazione locale, competenti per territorio, stanno indagando per rapina.