
Un 42enne è stato accusato di minaccia, violazione di domicilio e danneggiamento dai carabinieri di Baiso
BAISO (Reggio Emilia) – Minaccia il rivale in amore e gli danneggia la casa: 42enne denunciato per minaccia, violazione di domicilio e danneggiamento dai carabinieri di Baiso. E’ successo il 16 luglio scorso quando, intorno alle 22, la vittima, un 37enne, rientrando nella sua abitazione di Baiso ha visto il portoncino d’ingresso e la maniglia della porta del suo appartamento al piano terra danneggiati.
Il giorno dopo ha chiesto al suo vicino, un 28enne, se sapesse qualcosa in merito ai danneggiamenti e ha saputo che la sera precedente, intorno alle 21, mentre era in giardino, aveva sentito dei rumori provenire dall’interno della palazzina. Il 28enne era entrato nell’androne del condominio, aveva iniziato a salire le scale e aveva incontrato uno sconosciuto, con in mano una bottiglia in vetro vuota, che gli chiedeva notizie del 37enne, aggiungendo: “Ha preso il mio amore, lo ammazzo”.
Invitato ad uscire, l’uomo si è allontanato. Inoltre, dopo ad aver danneggiato il portoncino d’ingresso e la maniglia della porta dell’appartamento del suo “rivale in amore”, aveva salito le scale e aveva forzato due porte scorrevoli dell’appartamento del testimone, danneggiandole. Dopo la denuncia i militari di Baiso hanno indagato e sono risaliti al 42enne che è stato denunciato.