Cronaca |
Cronaca
/

Viale IV Novembre, picchia negoziante: denunciata

31 agosto 2023 | 12:37
Share0
Viale IV Novembre, picchia negoziante: denunciata

Una 26enne è stata accusata di danneggiamento e lesioni personali dopo che è andata in escandescenze all’interno di negozio

REGGIO EMILIA – Danneggia un negozio e dà un pugno alla titolare: una 26enne è stata denunciata dalla polizia. Martedì mattina gli agenti della squadra volanti sono intervenuti in viale IV Novembre, in seguito alla segnalazione di urla e rumore di vetri rotti in un esercizio commerciale.

Quanto i poliziotti sono arrivati in viale IV Novembre, hanno trovato due straniere, una 26enne e la 55enne titolare del negozio, che erano ferite alla caviglia e al viso. Gli agenti hanno ricostruito che, la giovane, era andata nell’esercizio commerciale per acquistare determinati prodotti e, al momento del pagamento, aveva detto che voleva pagare con una banconota da 50 euro.

Quando l’esercente le ha fatto presente che le avrebbe dovuto dare tutto il resto in monete, la 26enne si è arrabbiata, annullando la transazione ed è uscita dal negozio. Una volta fuori dall’esercizio commerciale, la donna ha iniziato danneggiare la porta di vetro del negozio con una serie di calci, procurandosi diverse ferite alle gambe. La titolare del negozio è uscita dal locale e, cercando fermare la giovane, ha ricevuto un pugno in faccia.

L’intervento degli agenti ha evitato che la situazione degenerasse e si arrivasse a conseguenze peggiori. Al termine degli accertamenti la 26enne è stata denunciata per danneggiamento e lesioni personali.