Troppo traffico, prende a schiaffi autista di un furgone

29 agosto 2023 | 09:26
Share0
Troppo traffico, prende a schiaffi autista di un furgone

I carabinieri hanno denunciato un 56enne di Quattro Castella che ha aggredito una 40enne davanti a casa sua

QUATTRO CASTELLA (Reggio Emilia) – Prima le ha rotto il tergicristallo e poi l’ha presa a schiaffi: 56enne denunciato per danneggiamento e lesioni personali dai carabinieri di Quattro Castella. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri la vittima, una 40enne reggiana che era alla guida del furgone aziendale, stava percorrendo la strada a Quattro Castella dove risiede l’uomo quando è stata costretta a fermarsi per la presenza, in mezzo alla strada, del veicolo del 56enne che le precludeva il passaggio.

Il 56enne, che poi ha detto di aver agito infastidito dal continuo transito delle macchine davanti a casa sua, è sceso dall’auto e, dopo aver colpito il cofano del veicolo, ha strappato il tergicristallo sinistro (lato conducente) lanciandolo a terra. Quindi, con forza, ha abbassato il finestrino della portiera lato conducente e ha afferrato la conducente strattonandola per la maglietta e l’ha presa a schiaffi. Nel corso dell’aggressione ha urlato frasi del tipo “hai rotto le scatole”, “smetti di consegnare dei pacchi” e “vai a lavorare”.

Quindi l’allarme al 112 che ha mandato sul posto una pattuglia della stazione di Quattro Castella con l’uomo che, nel frattempo, si era allontanato per andare a lavorare. La 40enne ha sporto denuncia e i carabinieri, al termine delle indagini, hanno identificato e denunciato l’uomo.