Cronaca |
Cronaca
/

San Polo, lite fra padre e figlia per un parcheggio: denunciati

26 agosto 2023 | 14:45
Share0
San Polo, lite fra padre e figlia per un parcheggio: denunciati

La 55enne ha preso un bastone e l’85enne ha impugnato un coltello: si stavano contendendo un posto all’ombra

SAN POLO (Reggio Emilia) – Padre e figlia litigano per un parcheggio, lei prende un bastone e lui un coltello: entrambi sono stati denunciati dai carabinieri di San Polo per minaccia aggravata. Secondo quanto ricostruito dai militari, tutto è iniziato nel tardo pomeriggio di mercoledì scorso quando il padre 85enne stava spostando la sua auto, esposta al sole, per parcheggiarla in una zona piu’ ombreggiata del cortile di casa condiviso con la figlia.

Un’intenzione, quella dell’uomo, non gradita alla figlia 55enne che ha manifestato il suo disappunto. I due hanno cominciato a discutere, prima offendendosi in maniera reciproca e poi si sono minacciati a vicenda. La donna ha preso un bastone e il padre ha impugnato un coltello da portata che era andato a prendere a casa. Un vicino ha segnalato la lite tra padre e figlia e l’operatore in servizio alla centrale operativa di Castelnovo Monti ha mandato sul posto i carabinieri di San Polo.

Sebbene vi fossero delle discordanze su chi avesse minacciato per prima l’altro, i carabinieri hanno denunciato per minaccia aggravata entrambi.