Piazza del Tricolore, arrestato per spaccio dopo una lite

9 agosto 2023 | 14:20
Share0
Piazza del Tricolore, arrestato per spaccio dopo una lite

Fermato con 20 grammi di cocaina nello zaino un 36enne che era inseguito da un 37enne che brandiva una spranga di ferro

REGGIO EMILIA – La polizia ha arrestato uno spacciatore 36enne in piazza del Tricolore. Lunedì mattina, verso le 4, gli agenti a bordo di una volante sono intervenuti per la segnalazione di tre persone che, in piazza del Tricolore, erano inseguite da un uomo che le stava minacciando con una spranga di ferro.

Quando i poliziotti sono arrivati sul posto hanno identificato l’uomo, che aveva precedenti per spaccio e le persone che stava inseguendo: un 34enne, un 36enne e un 29enne, tutti con precedenti giudiziari e di polizia. I tre hanno detto agli agenti di aver avuto una discussione con il 37enne per un debito economico.

Poco dopo è arrivata un’altra persona a bordo dell’auto del 34enne. All’interno del mezzo i poliziotti hanno trovato uno zaino che conteneva un bilancino di precisione e un borsello in pelle nera al cui interno c’erano una bustina in plastica con dentro numerose bustine da confezionamento e una custodia rigida nera. In quest’ultima c’erano una bustina trasparente con la scritta Ikea, di colore rosa, con dentro 20 grammi di cocaina.

Gli agenti sono riusciti a ricondurre la proprietà dello zaino al 36enne che è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.