Pasticciere di Rubiera annega nei laghetti di Campogalliano

24 agosto 2023 | 16:16
Share0
Pasticciere di Rubiera annega nei laghetti di Campogalliano

Trovato morto il 26enne residente a Rubiera che questa mattina era scomparso mentre faceva il bagno con degli amici

RUBIERA (Reggio Emilia) – E’ stato trovato morto, oggi verso le 15, il pasticciere 26enne Ben Hayed Mohammad Salah, di origini tunisine, residente a Rubiera, che alle prime ore di questa mattina era scomparso nei laghetti Curiel di Campogalliano dove stava facendo il bagno con degli amici.

A quanto pare, dopo una notte passata insieme, il 26enne e i suoi amici avevano deciso di cercare un po’ di refrigerio facendo il bagno nei laghetti che non sono balneabili. A un certo punto il giovane è sparito.

A dare l’allarme i suoi compagni che, a un certo punto, non lo avevano più visto. Sul posto erano arrivati i vigili del fuoco, con l’elicottero, i carabinieri di Campogalliano e il personale inviato dal 118.

Sul posto c’erano anche i parenti di Mohamed, il papà e il fratellino di 14 anni che hanno sperato fino all’ultimo di trovarlo in vita. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri, anche se purtroppo sembra proprio trattarsi di un tragico caso di annegamento.

Mohamed viveva a Rubiera dal 2000 con i genitori e un fratello di 14 anni. Lavorava in una pasticceria di Castellarano da cui si era recentemente licenziato.