Omicidio, giovane ucciso a coltellate in centro a Modena

21 agosto 2023 | 08:14
Share0
Omicidio, giovane ucciso a coltellate in centro a Modena

E’ successo in corso Vittorio Emanuele: la vittima è un immigrato ventenne che abitava a Reggio ed era insieme a un amico. I due aggressori sono fuggiti

REGGIO EMILIA – Omicidio in centro a Modena: un giovane, che abitava a Reggio, è stato ucciso a coltellate ieri pomeriggio, in corso Vittorio Emanuele vicino all’Accademia militare. E’ successo verso le 18, davanti a decine di persone. Il ventenne, un immigrato, era insieme a un amico che è fuggito prima dell’agguato: gli aggressori erano due, uno ha tenuto fermo il giovane e l’altro lo ha accoltellato.

L’omicidio, durante la quale i due hanno provato a strappare al ventenne il borsello, è stato molto brutale: il giovane è stato accoltellato sette volte, la prima sul fianco, poi sulla schiena, sulle spalle e sulla gola.

Poi i due lo hanno lasciato a terra sanguinante e sono fuggiti. Sul posto sono arrivati i soccorritori inviati dal 118 che hanno portato d’urgenza in ospedale il ventenne che è morto poco dopo il suo arrivo nel nosocomio.

La polizia ha delimitato la scena del crimine e ha iniziato a raccogliere le testimonianze dei numerosi cittadini che avevano assistito all’accoltellameto. E’ iniziata poi una caccia agli assassini nelle vie del centro: saranno utili anche le videocamere degli esercizi pubblici della zona che potrebbero avere immortalato l’accoltellamento e la fuga dei due.