Iren Green Park, un tuffo negli anni Ottanta con la serata Marabù

23 agosto 2023 | 09:45
Share0
Iren Green Park, un tuffo negli anni Ottanta con la serata Marabù

Venerdì 25 agosto, al campovolo: la cena, con menù della tradizione reggiana, costerà 30 euro, comprensiva di ingresso, concerto, spettacolo e balli

REGGIO EMILIA – Venerdì 25 agosto, all’Iren Green Park, si terrà la quinta serata in onore del Marabù, la celebre discoteca di Cella in cui generazioni di reggiani hanno ballato e si sono divertiti. Le precedenti quattro serate del “Marabù in tour”, che si sono tenute in provincia, hanno visto partecipare migliaia di persone. Quella di venerdì sarà dedicata agli anni Ottanta.

Marabu

L’apericena inizierà alle 19 e poi ci sarà un concerto di Viola Valentino e Alberto Camerini che festeggeranno i loro 40 anni di carriera. Nel corso della serata saranno anche ricordati i 50 anni di Telereggio. Sarà presente anche una studentessa di 26 anni che ha fatto una tesina di laurea sul Marabù. Al termine, a partire dalle 21.30, balli fino a tarda serata con musica anni Ottanta.

La cena, con menù della tradizione reggiana, costerà 30 euro, comprensiva di ingresso, concerto, spettacolo e balli si può prenotare al 347/9993204.