Guastalla, folle di gelosia schiaffeggia coetanea: denunciata

9 agosto 2023 | 08:58
Share0
Guastalla, folle di gelosia schiaffeggia coetanea: denunciata

Una 16enne è stata denunciata per lesioni personali e violenza privata nei confronti di una 17enne che, a suo parere, cercava di sedurre il suo fidanzato

GUASTALLA (Reggio Emilia) – Ragazzina prende a schiaffi coetanea che, a suo parere, stava cercando di sedurre il suo fidanzato e viene denunciata per lesioni personali e violenza privata. E’ successo nel giugno scorso. Una 17enne era in un locale di Guastalla frequentato da molti giovani. Dopo qualche ora è nato un acceso diverbio con una 16enne che la accusava di aver tentato un approccio con il suo fidanzato.

La 17enne è stata aggredita dalla 16enne che, dopo averla afferrata per i capelli, l’ha costretta ad uscire dal locale, l’ha colpita con schiaffi e pugni e poi se n’è andata. La vittima ha contattato la madre che è arrivata sul posto e ha chiamato i carabinieri. Poi la giovane è andata al pronto soccorso dove è stata medicata. Il giorno dopo ha sporto denuncia ai carabinieri di Guastalla che sono risaliti alla 16enne che è stata denunciata.