Politica |
Politica
/

Festa Pd, il segretario: “Il prossimo anno può essere nazionale”

30 agosto 2023 | 15:28
Share0
Festa Pd, il segretario: “Il prossimo anno può essere nazionale”

Gazza: “I risultati di questa edizione e la logistica migliorata hanno visto un forte gradimento dei membri della segreteria nazionale”

REGGIO EMILIA – La festa Pd di Reggio Emilia, in corso nell’area della Rcf arena al Campovolo e che si concluderà domenica, punta a candidarsi a festa nazionale del Partito democratico.

Lo fa sapere il segretario provinciale dem Massimo Gazza spiegando: “I risultati importanti di questa edizione e la logistica migliorata rispetto all’edizione precedente hanno visto un forte gradimento dei membri della segreteria nazionale che sono venuti su quest’area”.

Dunque “noi l’idea di candidare questa festa ad essere festa nazionale il prossimo anno e nei prossimi anni è un obiettivo che ci diamo, perché ci sono tutte le condizioni perché diventi punto di riferimento nazionale per il Partito democratico”.

Secondo i primi dati a consuntivo, intanto, durante la Festa Pd sono stati serviti oltre 20.000 pasti e la libreria ha incrementato del 25% le vendite rispetto all’anno scorso. Da domani, inoltre, sarà attivato un nuovo parcheggio ad ovest del sedime aeroportuale, in aggiunta a quello di via del Chionso.