Cronacadr |
Cronaca
/

Droga e alcol sulle strade: cinque conducenti nei guai

28 agosto 2023 | 15:05
Share0
Droga e alcol sulle strade: cinque conducenti nei guai

Controlli dei carabinieri della compagnia di Castelnovo Monti nelle strade della montagna: una patente ritirata e alcuni grammi di droga sequestrati

CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – Droga e alcol sulle strade: cinque conducenti nei guai. Controlli dei carabinieri della compagnia di Castelnovo Monti nelle strade della montagna: una patente ritirata e alcuni grammi di droga sequestrati.

Nel corso dell’attività i carabinieri hanno controllato 114 persone e 102 automezzi.
In particolare i militari hanno sorpreso un 39enne reggiano a guidare ubriaco: gli hanno ritirato la patente e lo hanno denunciato per guida in stato d’ebbrezza. Altri 4 conducenti (un 20enne di Carpineti, un 18enne di Toano, un 20enne di Baiso e un 20enne di Fiorano modenese) sono stati trovati in possesso di modiche quantità di droga (complessivamente 4 grammi di hascisc).

Trattandosi di detenzione per uso personale non terapeutico i giovani verranno segnalati alla Prefettura reggiana che, sulla scorta del rapporto stilato dai carabinieri, potrà loro ritirare per la sospensione i documenti di guida ed espatrio posseduti.