Cronaca |
Cronaca
/

Correggio, va a casa dell’amico e gli ruba il telefono

14 agosto 2023 | 09:49
Share0
Correggio, va a casa dell’amico e gli ruba il telefono

Un 32enne è stato denunciato per furto dopo che ha rubato il telefono a un 45enne

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Va a casa dell’amico e gli ruba il cellulare: 32enne denunciato per furto dai carabinieri. La vittima, un uomo di 45 anni, era nella sua abitazione di Correggio con la moglie quando, verso le 17.30 circa, ha citofonato alla loro porta un amico che gli ha chiesto se poteva entrare per fare una telefonata con il loro telefono cellulare.

Il 45enne ha acconsentito e, circa mezz’ora dopo aver fatto la telefonata, il 32enne è uscito con i due coniugi ed è stato accompagnato in un bar. Quando il 45enne è arrivato a casa ha iniziato a cercare il suo cellulare, perché si è reso conto di non averlo portato con lui quando era uscito.

Ha provato a contattare il suo numero di cellulare, ma era spento. Ha cominciato quindi a sospettare che il telefonino poteva essere stato rubato dal suo amico. Il giorno dopo è andato dai carabinieri di Correggio per sporgere denuncia. I militari hanno rivolto subito le loro attenzioni al 32enne, che aveva precedenti per reati simili e lo hanno denunciato.