Cronaca |
Cronaca
/

Boretto, scontro frontale tra due auto: tre feriti

5 agosto 2023 | 09:48
Share0
Boretto, scontro frontale tra due auto: tre feriti

E’ il bilancio dell’incidente stradale avvenuto verso le 6.30 di oggi lungo la SP 111, coinvolte una Fiat Punto e una Dacia Duster

BORETTO (Reggio Emilia) – E’ di tre feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto verso le 6.30 di oggi lungo la SP 111, all’altezza del km 19 del Comune di Boretto.

Una Fiat Punto, condotta da una 27enne abitante a Reggio Emilia, diretto verso Viadana,  e una Dacia Duster con una famiglia francese (il conducente 60enne, la moglie 54enne e la figlia 16enne), con direzione Poviglio,  si sono scontrate frontalmente sul ponte che porta a Viadana. A seguito del sinistro i tre occupanti la dacia Duster hanno riportato lievi lesioni e sono stati portati per le visite e le cure del caso all’ospedale di Guastalla.

Le esatte cause dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri di Boretto che sono intervenuti per i rilievi di legge, supportati da un equipaggio della radiomobile della compagnia di Guastalla. Il traffico, fortunatamente non intenso, ha subito forti rallentamenti.