Cronaca |
Cronaca
/

Albinea, ruba sul posto di lavoro: denunciato

19 agosto 2023 | 09:18
Share0
Albinea, ruba sul posto di lavoro: denunciato

Un 26enne bolognese è stato colto sul fatto mentre montava due pneumatici sulla sua auto che aveva preso nell’officina di un 50enne

ALBINEA (Reggio Emilia) – Ruba sul posto di lavoro, 26enne bolognese denunciato dai carabinieri di Albinea. A scoprire i fatti è stato il titolare, un 50enne reggiano che, a ridosso delle festività di Ferragosto, in un giorno di chiusura, è andato nella sua autofficina e ha visto il dipendente con in mano due pneumatici che stava montando sui cerchi di un’autovettura.

“Sono miei, li ho acquistati su internet per montarli sull’auto di una mia amica”. Questa la giustificazione del dipendente prima di allontanarsi che, tuttavia, non ha convinto il titolare dell’attività che, dai riscontri di magazzino, ha avuto modo di riscontrare l’effettivo ammanco di due penumatici che, per marca e tipo, erano gli stessi che l’oramai ex dipendente aveva montato sull’auto della sua amica.

Il derubato si è quindi presentato ai carabinieri della stazione di Albinea e ha sporto denuncia per furto. I militari hanno indagato e hanno denunciato il 26enne per furto aggravato.