Via Luxemburg, rapina al Conad Le Colline

3 luglio 2023 | 19:02
Share0
Via Luxemburg, rapina al Conad Le Colline

REGGIO EMILIA – Un uomo dell’est Europa, sui 30 anni, ha provato ad uscire con della merce non pagata, oggi, poco prima di mezzogiorno al Conad Le Colline di via Luxemburg. Era un giovane vestito di scuro, con una borsa colorata a tracolla, la barba e i capelli lunghi e sporchi che, anche in precedenza, era stato visto aggirarsi con fare sospetto fra gli scaffali del supermercato.

Un commesso se n’è accorto e ha cercato di fermarlo, ma il ladro è riuscito a divincolarsi e ad uscire per poi essere di nuovo fermato dal dipendente del Conad. Ne è nata una violenta colluttazione durante la quale il 30enne ha perso la maglietta rimanendo a torso nudo.

A dare manforte al commesso, sono arrivati altri dipendenti del Conad insieme a una guardia giurata. Alla fine ci sono volute quattro o cinque persone per bloccarlo e tenerlo fra le due porte automatiche in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine. Durante questo periodo di tempo l’uomo ha provato più volte a scappare ed è stato fermato a fatica dai dipendenti del supermercato.