Cronaca |
Cronaca
/

Roso dalla gelosia stalkerizza il fratello: denunciato

2 luglio 2023 | 11:01
Share0
Roso dalla gelosia stalkerizza il fratello: denunciato

Divieto di avvicinamento per il 28enne: non accettava che il fratello 32enne fosse andato a vivere con la sua fidanzata e aveva iniziato a minacciarlo e a molestarlo

REGGIO EMILIA – Roso dalla gelosia stalkerizza il fratello: denuncia e divieto di avvicinamento per un 28enne residente nel comprensorio ceramico. Il 28enne non accettava l’allontanamento del fratello 32enne che era andato a vivere con la sua fidanzata e aveva iniziato a minacciarlo e a molestarlo.

Si presentava all’improvviso nella sua abitazione, suonando ripetutamente al citofono, lo chiamava ripetutamente al telefono chiedendogli aiuto con insistenza. Poi lo minacciava con frasi del tipo “voglio l’anima di mio fratello”, “vengo lì e faccio esplodere tutto”.

Un giorno aveva preso il telefono cellulare di un conoscente, aveva chiamato il fratello e lo aveva minacciato di dargli schiaffi e pugni, di rovinargli la vita e di bruciare il suo garage, dicendogli: “Ti do così tanti pugni che ti lascio in coma, ti mando per terra”.

Il 32enne ha presentato denuncia ai carabinieri di Scandiano che, al termine delle indagini, hanno denunciato il fratello e hanno segnalato la vicenda alla procura che ha chiesto e ottenuto dal giudice il divieto di allontamento per il 28enne.