Cronaca |
Cronaca
/

Regina Pacis, la polizia trova un motorino rubato

8 luglio 2023 | 14:02
Share0
Regina Pacis, la polizia trova un motorino rubato

Il mezzo era stato sottratto a un 19enne residente in via Redi: gli agenti hanno trovato i ladri che sono riusciti a fuggire e lo hanno abbandonato

REGGIO EMILIA – La polizia trova e restituisce un motorino rubato a un 19enne reggiano. Stanotte, verso le 3, è arrivata una chiamata al 113 del giovane, che risiede in via Redi, a Regina Pacis, che ha detto che, mentre era affacciato alla finestra di casa sua, aveva visto alcuni giovani che si erano allontanati sul suo mezzo.

Giunti sul posto gli agenti a bordo delle Volanti hanno chiesto al 19enne la descrizione dei giovani che gli avevano rubato il motorino. Poco dopo, transitando nei pressi del parco dell’Orologio, i poliziotti sono riusciti ad intercettare i giovani che, quando hanno visto la pattuglia, hanno abbandonato il motorino e sono fuggiti fra la vegetazione del parco.

I poliziotti sono riusciti a recuperare il mezzo che aveva il nottolino dell’accensione danneggiato, la scocca anteriore divelta e il blocca sterzo forzato, la cavetteria staccata e la manopola sinistra mancnate, ma era comunque in grado di circolare. Il motorino è stato restituito al 19enne che lo usa per lavoro.