Lite all’autolavaggio, prende a bastonate un invalido

21 luglio 2023 | 10:05
Share0
Lite all’autolavaggio, prende a bastonate un invalido

E’ successo a Montecchio: un 60enne è stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali aggravate

MONTECCHIO (Reggio Emilia) – Prende a bastonate invalido per un diverbio sulla fila dell’autolavaggio: 60enne denunciato dai carabinieri di Montecchio per lesioni personali aggravate. E’ successo il 23 giugno scorso quando, intorno alle 17, la vittima, un 52enne invalido, era in fila all’autolavaggio e stava aspettando di pulire il suo mezzo. Mentre aspettava è nato un diverbio con un altro uomo relativo alla priorità di accesso.

La lite è terminata con una colluttazione durante la quale l’aggressore, un 60enne, ha colpito più volte con un bastone al capo, al corpo ed alle braccia il 52enne invalido. Poi è salito sulla sua auto ed è andato via. Nel frattempo l’invalido è riuscito a prendere la targa dell’auto ed è andato al pronto soccorso dell’ospedae di Montecchio da cui è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni.

Il giorno dopo ha sporto denuncia ai carabinieri di Montecchio, consegnandogli anche il numero di targa del mezzo dell’aggressore. , che era riuscito a prendere mentre l’uomo andava via. I militari sono risaliti al 60enne che è stato denunciato.