Ligonchio, alla festa della birra con la cocaina in tasca

26 luglio 2023 | 09:37
Share0
Ligonchio, alla festa della birra con la cocaina in tasca

Un 50enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio: i carabinieri di Collagna gli hanno sequestrato cinque grammi di cocaina

VENTASSO (Reggio Emilia) – Girava alla festa della birra di Piolo a Ligonchio con le dosi di cocaina in tasca: 50enne denunciato dai carabinieri di Collagna per detenzione ai fini di spaccio. E’ successo lunedì sera verso le 23 quando i militari a bordo di una pattuglia dei carabinieri di Collagna, durante un servizio di controllo del territorio, passando a Piolo di Ligoncio dove c’era la festa della birra, hanno visto un uomo che si aggirava con fare sospetto fra la gente.

I militari si sono avvicinati e, vedendolo preoccupato, lo hanno perquisito trovandogli addosso due involucri di cocaina confezionati del peso complessivo di circa 5 grammi. Dosi già pronte per essere cedute ad eventuali acquirenti. Poi i militari hanno perquisito la sua abitazione dove hanno trovato due bilancini di precisione. L’uomo è stato denunciato e la droga e i bilancini sono stati sequestrati.