Politica |
Politica
/

Fratelli d’Italia, in 150 alla cena d’estate del partito

4 luglio 2023 | 16:43
Share0
Fratelli d’Italia, in 150 alla cena d’estate del partito

Si è tenuta all’agriturismo Il Bove: erano presenti il capogruppo di Fdi alla Camera Foti, il viceministro Bignami (in collegamento da Roma), il senatore Barcaiuolo e il deputato

REGGIO EMILIA – Si è tenuta ieri all’agriturismo Il Bove la Cena d’Estate di Fratelli d’Italia Reggio Emilia. Erano presenti il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati Tommaso Foti, il viceministro Galeazzo Bignami (in collegamento da Roma), il senatore e coordinatore regionale Michele Barcaiuolo, il deputato Gianluca Vinci, il portavoce nazionale di Gioventù nazionale Stefano Cavedagna e tutti i quadri direttivi locali, oltre a 150 persone arrivate da tutta la provincia per condividere insieme agli ospiti riflessioni riguardanti la politica locale, i primi 9 mesi del governo Meloni e i prossimi scenari legati alle competizioni elettorali del 2024.
Commenta il presidente provinciale Alessandro Aragona: “Un grande successo che evidenzia la grande e costante crescita di Fratelli d’Italia a Reggio Emilia, figlia di una politica di coerenza e concretezza che in questi anni ci sta premiando anche in territori tradizionalmente piu’ complicati. Una partecipazione compatta che sottolinea quanto il partito goda di ottima salute e soprattutto quanto abbia solide basi in tutta la Provincia per affrontare con forza e serenita’ le prossime sfide elettorali. Serate come queste aumentano la consapevolezza di quanto la strada imboccata sia quella giusta e quanto la voglia di cambiamento sia ormai tangibile sotto tutti i punti di vista”.
Che ha aggiunto: “Una grande partecipazione che ci rende felici e orgogliosi del nostro lavoro ma sicuramente non ci sorprende: il numero dei nostri tesserati e’ in costante crescita, cosi come i circoli sul nostro territorio, a testimonianza di quanto nessun risultato e’ precluso se si lavora con unita’, visione di insieme e convinzione delle proprie idee”.