Cronaca |
Cronaca
/

Controlli carabinieri nel fine settimana: tre denunce

4 luglio 2023 | 14:57
Share0
Controlli carabinieri nel fine settimana: tre denunce

Sequestrati una dozzina di grammi di droga tra hascisc, marijuana e cocaina

REGGIO EMILIA – Controlli dei carabinieri, nel fine settimana, sulle strade di Reggio Emilia e provincia: tre persone denunciate. Sequestrati una dozzina di grammi di droga tra hascisc, marijuana e cocaina. In particolare i carabinieri della sezione radiomobile di Reggio Emilia, hanno denunciato un 47enne di Reggio Emilia, perché sorpreso alla guida di un’auto con la patente revocata dall’anno 2009.

I militari della stazione di Correggio, invece, hanno denunciato un 21enne, residente a Rio Saliceto che era alla guida di un’auto senza patente, esibendo peraltro ai militari operanti patente contraffatta. Quelli di Bagnolo hanno denunciato un 52enne, correggese che si rifiutava di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico e tossicologico.

Sono state poi segnalate alla prefettura 8 persone di cui due minorenni, perché erano in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale. Lo stupefacente è stato sequestrato, mentre le otto persone, trattandosi di detenzione per uso personale non terapeutico, verranno segnalate alla prefettura che, in base al rapporto stilato dai carabinieri, potrà loro ritirare per la sospensione i documenti di guida.