Come risvegliare la passione in camera da letto

17 luglio 2023 | 08:05
Share0
Come risvegliare la passione in camera da letto

REGGIO EMILIA – La felicità della coppia è data da tante piccole e grandi cose. Un forte sentimento che possa crescere insieme deve essere costantemente stuzzicato. La noia è alla base di ogni rottura e per questo l’intelligenza della coppia sta proprio nel cercare di rendere il rapporto nuovo nel tempo. Non bisogna mai smettere di sorprendere il partner ed è assolutamente vietato trascurarlo.

Questo vale nella vita di tutti i giorni e anche in camera da letto. Un rapporto duraturo deve avere basi solide anche nell’intimità di coppia. Proprio qui si rischia di cadere nella routine e nell’abitudine, cose che fanno allontanare pian piano l’uno dall’altra.

Risvegliare la passione in camera da letto

Se state vivendo un periodo di crisi o avete voglia di rendere più intrigante il vostro rapporto, potete affidarvi ai giochi da fare in camera da letto. Per risvegliare un rapporto troppo abitudinario potrete giocare con i dadi erotici. Si tratta di normali dadi a sei facce dove sono indicate o delle posizioni, una azione o una parte del corpo. Sarà tutto più stimolante affidano al caso quale posizione fare, dove e quale parte del corpo coinvolgere. Obiettivo principale del gioco è quello di creare una atmosfera piena di suspence per entrambe i partner. Un modo per accrescere l’intimità di coppia e rendere sempre diverso e stuzzicante l’incontro sotto le lenzuola.

Un’altra idea molto eccitante da regalare è il calendario dell’avvento erotico. Giocando di anticipo vi assicurerete un Dicembre pieno di eccitamento e sorprese. Ogni giorno infatti, aprendo la casella con la data giusta avrete un sexy toy o un accessorio da provare insieme. Il calendario è una scatola con un design accattivante ed elegante con 24 caselle piene di articoli intriganti, ognuno dei quali vi porterà verso nuove emozioni. Inoltre il prezzo è veramente vantaggioso per 24 prodotti del genere.

Dovrete però cercare di resistere e non aprire tutte le caselle in una volta sola. Il gioco sta proprio nell’eccitante attesa del non sapere cosa accadrà il giorno successivo. Giorno dopo giorno andrete a riscoprire i cinque sensi e a conoscere meglio il vostro partner abbandonando ogni tipo di tabù. Il calendario può essere usato in qualsiasi mese dell’anno senza dover necessariamente aspettare dicembre. Può anzi essere divertente come gioco in vacanza o anche per risvegliare la sessualità di coppia nei momenti di stanchezza tra i partner.

Soprattutto per i meno fantasiosi, affidarsi al caso può diventare molto eccitante e intrigante allo stesso tempo. Può essere anche un ottimo gioco da fare per le nuove coppie, andando così a scoprirsi sempre di più lasciando al gioco le modalità per divertirsi insieme in una costante novità. Scegliete un momento della giornata dedicata al gioco, in un appuntamento quotidiano dove dedicare tempo solo a voi due. Coinvolgete il vostro lui o la vostra lei scegliendo il posto più intimo della casa, accendete delle candele, mettete musica di sottofondo e procedete con l’apertura della casella, cercando di indovinare insieme cosa potrebbe contenere o cosa vi piacerebbe trovare al suo interno. Un gioco da fare insieme abbandonando stress e fretta, dedicando del tempo solo a voi.