Cavriago, accoltellato dopo un diverbio stradale

15 luglio 2023 | 13:21
Share0
Cavriago, accoltellato dopo un diverbio stradale

E’ successo giovedì scorso in via della Repubblica: un 40enne è stato ferito da un 37enne che è stato denunciato per lesioni aggravate

CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Lo ferisce con un coltello alla mano sinistra per un diverbio stradale, 37enne di Cavriago denunciato per lesioni personali aggravate. Giovedì scorso, intorno alle 19, un 40enne stava passeggiando, con il suo cane al guinzaglio, in via della Repubblica a Cavriago quando, giunto vicino a una rotatoria, mentre attraversava, è arrivato a grande velocità un furgone che gli ha tagliato la strada.

Dopo pochi minuti il 40enne ha visto il furgone fermo in un cortile e ha detto all’autista di stare più attento perché, poco prima, gli aveva tagliato la strada. Ne è nata una lite al culmine della quale l’autista del furgone 37enne ha estratto un coltello e ha cercato di colpire il 40enne.

L’uomo ha cercato di proteggersi ed è stato colpito da un fendente sulla mano sinistra. E’ andato via di corsa e ha chiamato i carabinieri che hanno mandato una pattuglia sul posto. Lì hanno richiesto l’intervento del personale sanitario per garantire le cure all’uomo ferito che è stato giudicato guaribile in 15 giorni. Il giorno dopo la vittima ha sporto denuncia.

I militari hanno indagato, anche acquisendo le testimonianze delle persone che avevano assistito al fatto e sono risaliti al 40enne che ora è stato denunciato.