Schianto frontale, muore una 25enne di Baiso

14 giugno 2023 | 09:56
Share0
Schianto frontale, muore una 25enne di Baiso

La 25enne Lara Zanni, originaria di San Cassiano, è morta insieme al fidanzato mentre tornava da un fine settimana sulla riviera romagnola

REGGIO EMILIA – Una 25enne originaria di San Cassiano di Baiso, Lara Zanni, è morta in uno schianto frontale, avvenuto alle due di lunedì notte, lungo la strada Pedemontana a Savignano sul Panaro nel modenese. Insieme a lei è deceduto anche il fidanzato, il 27enne Stefano Papotto.

Tornavano da un fine settimana trascorso sulle spiagge della riviera romagnola quando la Toyota Yaris, di proprietà della ragazza, si è scontrata frontalmente con una Mercedes Classe A. Il mezzo ha preso fuoco e per i due fidanzati, rimasti intrappolati nel mezzo, non c’è stato nulla da fare.

Al volante dell’altra auto c’era un 27enne di Vignola che, in seguito allo schianto, è finito fuori strada cappotandosi in un campo. Il giovane, che non è in pericolo di vita, è stato portato con l’elisoccorso all’ospedale Maggiore di Bologna.

Saranno i carabinieri, ora, a ricostruire la dinamica dell’incidente, ma sembra che all’origine del frontale ci sia stata un’invasione di carreggiata. Lara, che era originaria di San Cassiano di Baiso e aveva studiato all’istituto alberghiero di Serramazzoni, lavorava in una pasticceria di Sassuolo.