Cronaca |
Cronaca
/

San Polo, si ferisce durante un furto: denunciato

25 giugno 2023 | 12:05
Share0
San Polo, si ferisce durante un furto: denunciato

Il bar era chiuso e un minorenne voleva bere ancora: ha rotto una finestra e ha rubato degli alcolici lasciando sul posto tracce di sangue

SAN POLO (Reggio Emilia) – Si ferisce durante un furto: minorenne identificato e denunciato dai carabinieri di San Polo. E’ successo il 16 giugno scorso, poco dopo la mezzanotte, quando il giovane ha rotto con un sasso il doppio vetro della finestra di un circolo per rubare cinque bottiglie di alcolici. Si è tagliato una mano e ha lasciato diverse macchie di sangue sui vetri e sul pavimento della sede del circolo.

Dopo qualche ora sono stati chiamati i militari della stazione di San Polo che, giunti sul posto, hanno avviato subito gli accertamenti, con il sopralluogo ed il repertamento delle impronte di sangue lasciate dal ladro dopo essersi tagliato. Grazie anche alle telecamere di videosorveglianza nei pressi del circolo, sono riusciti ad identificare il giovane che è stato raggiunto dai carabinieri nella sua abitazione.

Il minore aveva un taglio ben visibile sulla mano e, alla fine, ha ammesso di essere stato lui l’autore del furto. Aveva rubato perché il bar era chiuso e voleva ancora bere degli alcolici. Il giovane è stato denunciato per furto aggravato.