Reggiolo, morto il 48enne investito da un’auto pirata

26 giugno 2023 | 07:43
Share0
Reggiolo, morto il 48enne investito da un’auto pirata

Loris Forghieri, che era stato investito sabato mentre faceva un giro di in bicicletta, è spirato al Maggiore di Parma. E’ caccia all’investitore

REGGIOLO (Reggio Emilia) – E’ morto Loris Forghieri, il 48enne di Campagnola travolto sabato pomeriggio da un’auto pirata che ora la polizia stradale di Guastalla sta cercando. L’incidente era avvenuto sabato alle 16.50 a Reggiolo, in viale Bandini, all’incrocio con via Roma.

Forghieri stava facendo un giro in bicicletta ed era al lato della strada quando è stato investito da un’auto che poi non si è fermata. Sul posto sono rimasti uno specchietto retrovisore e alcuni frammenti dell’auto pirata. Le condizioni di Forghieri, quando i soccorritori erano arrivati sul posto, erano sembrate subito molto critiche. Il 48enne aveva riportato un grave trauma cranico ed era stato elitrasportato al Maggiore di Pamra dove è deceduto ieri.

Loris Forghieri, operaio e figlio unico, viveva a Campagnola con gli anziani genitori. Lavorava alla Seat industries, azienda che produce sedili per auto. La polizia ora sta cercando l’auto pirata che dovrebbe essere una Ford focus. Ulteriori indizi potrebbero arrivare dalle telecamere di videosorveglianza della zona e dei varchi stradali del paese.