Italia e mondo

Omicidio Primavalle, movente forse un debito di pochi euro

30 giugno 2023 | 18:07
Share0
Omicidio Primavalle, movente forse un debito di pochi euro

La 17enne è stata uccisa a colpi di coltello, poi il suo corpo è stato gettato nella spazzatura

ROMA – Potrebbe esserci un debito di poche decine di euro alla base dell’omicidio di Michelle Maria Causo la diciassettenne romana uccisa mercoledì nel quartiere di Primavalle. Ad essere accusato dell’omicidio è un suo coetaneo, nato e cresciuto a Roma da genitori originari dello Sri Lanka. I due nell’ultimo mese erano diventati molto amici, ma non avevano una relazione. Michelle era fidanzata con un altro ragazzo, che ha dichiarato di essere distrutto una volta appresa la notizia della sua morte.

Il diciassettenne arrestato per l’omicidio, durante l’interrogatorio avrebbe dichiarato che Michelle gli doveva circa 30 euro, questo sarebbe il motivo che li avrebbe spinti a litigare e avrebbe portato poi alla morte di lei. Il ragazzo amante della trap sembra spacciasse droga, reclamizzando il suo commercio sui canali social. Il debito potrebbe riguardare gli stupefacenti? Per costatarlo al momento si stanno effettuando esami tossicologici su Michelle e il 17enne.

L’OMICIDIO DI MICHELLE, UCCISA A COLTELLATE E BUTTATA NELLA SPAZZATURA

L’omicidio di Michelle è avvenuto mercoledì tra le 11 e le 15 a Primavalle. A quell’ora in via Dusmetin, nel palazzo in cui vive il suo amico, un testimone lo ha visto scendere dalle scale con un sacco della spazzatura dal quale colava sangue: “Contiene del pesce”, avrebbe detto. Il giovane sarebbe stato poi visto uscire dal proprio palazzo e spingere il carrello per qualche centinaia di metri, fino ai cassonetti di via Stefano Borgia, dove è stato trovato il corpo di Michelle. Quando è stato fermato in casa sua dagli agenti il ragazzo aveva ancora le scarpe sporche di sangue. Nell’abitazione è stato trovata anche la presunta arma del delitto, il coltello con cui Michelle sarebbe stata colpita ripetutamente prima di essere infilata nel sacco dell’immondizia e gettata nella spazzatura (fonte Dire).