Nubifragio, allagato garage con macchine d’epoca

14 giugno 2023 | 09:32
Share0
Nubifragio, allagato garage con macchine d’epoca

Vi erano parcheggiate diverse macchine epoca (Ferrari, Rolls Royce, Bentley e moto epoca) che sono state completamente sommerse dall’acqua

REGGIO EMILIA – Sono stati circa 25 gli interventi svolti dai vigili del fuoco nei comuni di Casalgrande e Castellarano per il nubifragio avvenuto ieri pomeriggio. Gli interventi sono terminati alle due di notte. In particolare ci sono stati danni molto ingenti in un garage in cui erano parcheggiate diverse macchine epoca (Ferrari, Rolls Royce, Bentley e moto epoca) che sono state completamente sommerse dall’acqua.

Nel Comune di Casalgrande, ieri pomeriggio, in seguito al nubifragio, è esondato il canale di Secchia nella frazione di Villalunga. L’acqua ha invaso le strade causando disagi e problemi alla circolazione, ma ha allagato anche alcuni immobili.

A Casalgrande, in Via Statale nr. 128/C, nei locali della farmacia della frazione di Sant’Antonino, due persone sono rimaste bloccate al piano seminterrato e sono state messe in sicurezza dai carabinieri della stazione locale, con l’ausilio dei vigili del fuoco. In via Castello, nella frazione di Sant’Antonino, un 49enne si è rifugiato sul tetto del suo furgone, a causa dell’allagamento della sede stradale ed è stato salvato da alcuni cittadini.