Cronaca |
Cronaca
/

Entra in discoteca con un coltello da cucina nei jeans

4 giugno 2023 | 14:23
Share0
Entra in discoteca con un coltello da cucina nei jeans

Un ventenne è stato denunciato per porto di armi e oggetti ad offendere dopo che i carabinieri di Guastalla gli hanno sequestrato il coltello

REGGIO EMILIA – Un ventenne è stato denunciato per porto di armi e oggetti ad offendere dopo che i carabinieri di Guastalla gli hanno sequestrato un coltello da cucina lungo 40 centimetri nascosto nei jeans che il giovane aveva portato in un locale.

È successo l’altra notte in un locale notturno della bassa reggiana frequentato da numerosi giovani. I carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Guastalla, nel corso di un servizio perlustrativo, sono stati avvisati da alcuni cittadini che si erano allarmati alla vista del grosso coltello. I militari hanno raggiunto il ventenne e si sono avvicinati per identificarlo e gli hanno chiesto se aveva un coltello.

Lui gli ha risposto di no, ma era nervoso e così i carabinieri lo hanno perquisito trovandogli addosso un grosso coltello da cucina della lunghezza complessiva di 40 centimetri con una lama di 26 che nascondeva sotto i jeans che indossava, lungo la gamba destra.