Correggio, prende a testate un giovane: denunciato

26 giugno 2023 | 09:37
Share0
Correggio, prende a testate un giovane: denunciato

Un 27enne è stato accusato di violenza privata e lesioni personali aggravate dopo che aveva aggredito un 21enne in un bar

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Testata e minacce di morte per futili motivi: 27enne denunciato per violenza privata e lesioni personali aggravate dai carabinieri di Correggio. Secondo quanto ricostruito dalle indagini dei carabinieri la vittima, un 21enne reggiano, era con la sua fidanzata e i suoi amici, in una distesa esterna di un locale a Correggio, quando la sua attenzione è stata attirata dalla presenza di un ragazzo che era seduto in un tavolo vicino al suo che, parlando con i suoi amici, diceva di voler picchiare un ragazzino.

Dopo qualche istante si è alzato dal tavolo e, rivolgendosi al 21enne, ha iniziato ad offenderlo e ad insultarlo senza motivo e poi lo ha aggredito dandogli una testata contro la nuca e gli ha urlato: “Io ti ammazzo”. Il 21enne non ha reagito e si è allontanato dal locale. E’ andato al pronto soccorso dove gli è stato riscontrato un trauma cranico guaribile in 5 giorni e poi ha sporto denuncia ai carabinieri.

I militari hanno ricostruito la vicenda acquisendo subito le testimonianze delle persone che avevano assistito al fatto e gli hanno fatto vedere alcuni fascicoli fotografici per identificare l’aggressore. Sono così risaliti al 27enne di Correggio che è stato denunciato.