Concerto di Zucchero, ecco le modifiche alla viabilità

7 giugno 2023 | 14:23
Share0
Concerto di Zucchero, ecco le modifiche alla viabilità

Venerdì e sabato chiusura di via del Chionso fra via Saragat e via dell’Aeronautica e di via montagnani Marelli. Via dell’Aeronautica resterà percorribile solo per chi sarà diretto al parcheggio ‘Aeroporto’ (con prenotazione)

REGGIO EMILIA – In occasione del doppio concerto di Zucchero in programma alla RCF Arena Campovolo di Reggio Emilia venerdì 9 e sabato 10 giugno sono previste alcune modifiche alla viabilità cittadina, in particolare la chiusura di Via del Chionso nel tratto tra Via Saragat e Via dell’Aeronautica e di Via montagnani Marelli a partire dalle 15/15.30. Via dell’Aeronautica resterà percorribile solo per chi sarà diretto al parcheggio ‘Aeroporto’ (con prenotazione).

La limitazione sarà attiva in direzione Correggio dalle 15-15.30, mentre in direzione centro sarà definita in loco in base alle condizioni del traffico.

Per ragioni di sicurezza, se necessario, potranno essere adottati ulteriori provvedimenti segnalati in loco dalle forze dell’ordine. L‘inizio del concerto è previsto alle 21, con apertura dei cancelli alle 17. Per rendere più semplici ed agevoli i controlli e l’ingresso, invitiamo tutte e tutti ad arrivare con un po’ di anticipo, possibilmente entro le 19.30.

Per tutte e tutti coloro che ne hanno la possibilità, il suggerimento è di raggiungere il concerto di Zucchero a piedi o in bicicletta. Cicli e motocicli non potranno essere posteggiati nè all’interno della RCF Arena, nè su Via dell’Aeronautica.

Percorsi consigliati per raggiungere i parcheggi

Tutte le informazioni sulla prenotazione e gestione dei parcheggi sono disponibili sul sito Parkforfun che ha attivato 2 parcheggi a pagamento:

Informazioni sulla viabilità

Per informazioni sulla viabilità è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune al numero 0522.456660, attivo:

Modifiche al Trasporto Pubblico Locale

Per tutte le eventuali modifiche al Trasporto Pubblico Locale è possibile consultare il sito seta.it/re.

Altre informazioni utili

Per agevolare il corretto svolgimento delle manifestazioni, sono inoltre in vigore alcuni provvedimenti per limitare il consumo di alcol e di bevante in contenitori di vetro.

Informazioni sull’evento

Per tutte le informazioni sull’evento, vi invitiamo a contattare gli organizzatori sul sito rcfarena.com.