“Concerto di Zucchero, due ore per parcheggiare”

12 giugno 2023 | 15:42
Share0
“Concerto di Zucchero, due ore per parcheggiare”

Una lettrice si lamenta perchè è stata costretta a perdere la prima mezz’ora di spettacolo: “Manca una fila per chi ha già pagato on line”

REGGIO EMILIA – Una lettrice che è andata al concerto di Zucchero ci scrive per segnalarci quella che definisce “la pessima gestione del parcheggio adiacente l’Rcf Arena”.

Scrive Livia Carnevale che ha già fatto reclamo alla società che gestisce il parcheggio (Parkforfun): “Siamo andati al concerto di Zucchero lo scorso venerdì, 9 giugno, con inizio previsto per le 21. Siamo arrivati a 2 km di distanza (come indicava il navigatore) dal parcheggio alle 19.30. Per percorrere quei 2 km abbiamo impiegato più di 2 ore. Noi abbiamo pagato il parcheggio on line 22 euro”.

Continua la lettrice: “Eravamo basiti, non riuscivamo a capire il perché di tale disorganizzazione. Una volta entrati, finalmente, al parcheggio abbiamo capito che non era stato previsto un ingresso per i non prenotati e un altro per chi avesse già pagato il parcheggio. C’era un’unica fila ed un unico ingresso (nonostante gli spazi consentano benissimo di far incalanare le auto su più corsie). Di conseguenza, per attendere chi doveva effettuare il pagamento, chi era già prenotato non ha potuto accedere”.

La lettrice si lamente perché, come molti altri, è entrata in ritardo di almeno mezz’ora, rispetto all’inizio del concerto “a causa della totale disorganizzazione del gestore del parcheggio. E meno male che nella prenotazione scrivono “Parcheggiare stress free”. Direi più “Paga il parcheggio e perdi il concerto””.