Cronaca |
Cronaca
/

Castelnovo Monti, controlli stradali: 6 conducenti nei guai

20 giugno 2023 | 09:06
Share0
Castelnovo Monti, controlli stradali: 6 conducenti nei guai

Due persone sono state sorprese a guidare i propri mezzi in stato d’ebbrezza e altre due a guidare senza patente

CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – Controlli stradali dei carabinieri a Castelnovo Monti: sei conducenti nei guai. Due persone sono state sorprese a guidare i propri mezzi in stato d’ebbrezza e altre due a guidare senza patente. Due conducenti avevano modiche quantità di droga e sono stati segnalati quali assuntori. Infine sono state sequestrate due auto e alcuni grammi di droga. Nel corso dei controlli stradali identificate 124 persone e fermati 103 automezzi.

In particolare i carabinieri hanno sorpreso un 22enne della provincia di Parma e un 32enne di Ventasso a guidare ubriachi: gli hanno ritirato la patente di guida e li hanno denunciati. Due conducenti, un 54enne pistoiese e un 33enne reggiano, sono stati sorpresi a guidare senza patente e, il reggiano, anche senza assicurazione: per loro maxi multa e sequestro dei rispettivi veicoli.

Un 30enne di Reggio Emilia è stato trovato in possesso di un grammo scarso di hascisc mentre un 25enne reggiano è stato trovato in possesso di un grammo di marijuana: trattandosi di detenzione per uso personale non terapeutico saranno segnalati alla pPrefettura reggiana che, in base al rapporto stilato dai carabinieri, potrà ritirare per la sospensione i documenti di guida ed espatrio posseduti.