Campagnola, offende e minaccia la madre: denunciato

30 giugno 2023 | 10:35
Share0
Campagnola, offende e minaccia la madre: denunciato

Per il 25enne è scattato anche l’allontanamento dalla casa familiare con il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla donna

CAMPAGNOLA (Reggio Emilia) – Offendeva e minacciava la madre da più di un anno: 25enne dneunciato dai carabinieri di Campagnola per maltrattamenti contro familiari e conviventi. Per lui scatta anche l’allontanamento dalla casa familiare con il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla madre.

Da più di un anno la donna era costretta a sopportare, con cadenza quotidiana, il comportamento prepotente e violento del figlio che, in preda all’ira, rompeva anche oggetti e mobili di casa, offendeva e minacciava la donna, dicendole “che doveva fare quello che gli diceva lui altrimenti le avrebbe messo le mani addosso”, “le proibiva di vedere le altre due figlie”, ”la offendeva con pesanti aggettivi” e la minacciava dicendole :”di stare attenta e di guardarsi le spalle”.

Comportamenti che hanno inenerato nella donna un perdurante e grave stato d’ansia e di paura ed un fondato timore per la sua incolumità in seguito al quale la vittima ha deciso di rivolgersi ai carabinieri che hanno indagato e poi hanno denunciato il giovane.