Cronaca |
Cronaca
/

Baiso, operaio cade e finisce all’ospedale

6 giugno 2023 | 15:15
Share0
Baiso, operaio cade e finisce all’ospedale

E’ successo in località Lugara: un 37enne operaio della Sielte, impegnato nel ripristino della linea telefonica è ruzzolato per una quindicina di metri

BAISO (Reggio Emilia) – Infortunio sul lavoro oggi, intorno alle 10, in località Lugara del Comune di Baiso nel reggiano: un 37enne operaio della Sielte, impegnato nel ripristino della linea telefonica in quel tratto, è rimasto ferito dopo essere è scivolato cadendo lungo il pendio del campo per una quindicina di metri.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri di Baiso raggiunti dal personale della Medicina del lavoro per gli accertamenti finalizzati a ricostruire la dinamica dell’infortunio.

L’uomo, residente in Calabria e che stava effettuando le operazioni di ripristino della linea telefonica e della fibra andata in avaria a seguito della prima frana verificatasi nel recente temporale, con la caduta ha battuto la testa perdendo i sensi per poi riprendersi. In ambulanza è stato portato all’ospedale di Scandiano per le cure del caso: le sue condizioni non sono gravi.