Viano, intrappolato per 5 ore nell’auto sul burrone

13 maggio 2023 | 10:04
Share0
Viano, intrappolato per 5 ore nell’auto sul burrone

Ore di angoscia per un 54enne di Viano che è finito fuori strada a Caselle San Pietro con la sua Jeep Renegade: ora si trova in ospedale

VIANO (Reggio Emilia) – Un 54enne di Viano è rimasto per cinque ore, in bilico su un burrone, a bordo della sua Jeep Renegade. E’ successo questa notte, verso le 2,30, a Caselle San Pietro di Viano quando il mezzo guidato dall’uomo è finito fuori strada.

Subito il 54enne, frastornato dopo l’incidente, non è riuscito a raggiungere il cellulare che gli era uscito di tasca finendo nell’abitacolo del mezzo e poi, molto lentamente, evitando movimenti bruschi che potessero fare precipitare l’auto, verso le 6,30 è riuscito a prendere il telefono e a chiamare il padre che ha attivato i soccorsi.

carabinieri

Sul posto, oltre ai carabinieri della tenenza di Scandiano, sono arrivati il soccorso alpino, i vigili del fuoco e i sanitari inviati dal 118. I soccorritori sono riusciti a tirare fuori l’uomo dal mezzo senza che precipitasse e hanno poi portato il 54enne all’ospedale di Reggio Emilia.