Stazione storica, giovane denunciato per spaccio

26 maggio 2023 | 09:28
Share0
Stazione storica, giovane denunciato per spaccio

Un 25enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio dopo che è stato sorpreso a spacciare nella zona della stazione

REGGIO EMILIA – Un 25enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio dopo che è stato sorpreso a spacciare nella zona della stazione. È successo mercoledì pomeriggio quando i carabinieri a bordo di un equipaggio della radiomobile di Reggio Emilia, durante un servizio di controllo del territorio nella stazione ferroviaria di Reggio Emilia, ha visto una persona che stava cedendo una dose di hascisc ad un acquirente arrivato in bicicletta.

I militari, accertato lo scambio, hanno bloccato lo spacciatore e l’acquirente e li hanno portati nella caserma di Corso Cairoli dove sono stati identificati. Il giovane acquirente, sentito dai carabinieri, ha confermato che stava acquistando per l’importo pari a 10 euro una dose di hascisc. Il 25enne è stato quindi denunciato per detenzione ai fini di spaccio, mentre l’altro giovane è stato segnalato in prefettura come assuntore di stupefacenti.