Cronaca |
Cronaca
/

Spaccio, giovane arrestato in via Eritrea

26 maggio 2023 | 15:44
Share0
Spaccio, giovane arrestato in via Eritrea

Un 27enne è finito in manette: gli sono stati sequestrati crack e due pezzi di hascisc

REGGIO EMILIA – La polizia ha arrestato un 27enne, con precedenti in materia di stupefacenti, per detenzione ai fini di spaccio. E’ successo ieri alle 15.30 in via Eritrea, nella zona della stazione storica, quando gli agenti del posto di polizia di via Turri hanno visto un gruppo di giovani, vicino a un esercizio commerciale e hanno notato uno di loro che, frettolosamente, entrava nel negozio.

Lo hanno seguito e lo hanno visto nascondere qualcosa vicino alla cassetta degli ortaggi. Il 27enne è stato fermato e identificato. Tra le cassette degli ortaggi, dove era stato visto poco prima, hanno visto un pacchetto di fazzoletti contenente una bustina di cellophane trasparente, con chiusura ermetica, dentro cui c’erano 29 involucri in cellophane bianco termosaldati che contenevano crack per un peso di 4,16 grammi.

C’erano anche due pezzi di hascisc del peso di 17,95 grammi. Il 27enne, con precedenti in materia di stupefacenti e senza occupazione, veniva trovato in possesso anche di una somma di denaro di 430 euro. Il giovane è stato arrestato per detenzione e spaccio di droga. Stamattina, al termine del giudizio direttissimo, l’autorità giudiziaria ha applicato nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di dimora a Reggio Emilia.