Cronaca |
Cronaca
/

Scandiano, cinghiate a fidanzati: denunciato

27 maggio 2023 | 10:26
Share0
Scandiano, cinghiate a fidanzati: denunciato

Un 32enne è stato accusato dai carabinieri di Scandiano di lesioni personali aggravate

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Colpisce a cinghiate in testa una coppia di fidanzati: 32enne denunciato dai carabinieri di Scandiano per lesioni personali aggravate. L’origine dei fatti risale alla notte del 29 aprile scorso quando una coppia di fidanzati, dopo aver trascorso la serata in un locale di Scandiano, prima di andare via hanno avuto un diverbio per futili motivi con un trentaduenne che si è conclso senza sfociare in alcuna aggressione.

La coppia è uscita dal locale ed è andata nel parcheggio per riprendere l’auto, ma è stata raggiunta dall’aggressore che ha colpito violentemente alla testa con la cinta dei pantaloni entrambe le vittime, prima lui e poi la fidanzata intervenuta in soccorso del ragazzo. Fortunatamente, grazie all’intervento di alcuni passanti, l’aggressore si è fermato e le due vittime, ferite, sono riuscite a salire a bordo della propria auto e ad andare via.

La coppia è poi andata al pronto soccorso ed entrambi, dopo le cure, sono stati dimessi con una prognosi di 7 giorni ciascuno per i traumi riportati nella violenta aggressione subita. Il giorno successivo i due sono andati dai carabinieri di Scandiano per sporgere denuncia. I militari hanno iniziato ad indagare e, anche grazie a delle testimonianze, sono risaliti al 32enne che è stato denunciato per lesioni personali aggravate.