Cronaca |
Cronaca
/

Ristoratore derubato, denunciato un 27enne

24 maggio 2023 | 10:14
Share0
Ristoratore derubato, denunciato un 27enne

Il giovane, che ha già dei precedenti, è stato accusato di furto aggravato dopo che aveva rubato una borsa con dentro 700 euro

REGGIO EMILIA – Un 27enne è stato denunciato per furto aggravato dopo che aveva rubato 700 euro da una borsa in un ristorante. La vittima, titolare di un ristorante in città, nel tardo pomeriggio del 19 maggio, mentre era nella parte anteriore del locale e stava lavorando, ha sentito dei rumori. Mentre andava verso l’altra porta sul retro del locale, si è accorto subito della presenza di uno sconosciuto che ha posato il borsello ed è scappato via riuscendo a fuggire nonostante il ristoratore avesse provato ad inseguirlo.

Rientrata nel ristorante la vittima ha controllato il borsello e ha visto che mancava il guadagno del giorno, pari a circa 700 euro. La mattina successiva il ristoratore ha sporto denuncia ai carabinieri di Santa Croce. I caraninieri, anche grazie all’ausilio delle telecamere di videosorveglianza poste sia all’interno che nei pressi del ristorante e all’acquisizione delle immagini estrapolate dai video, sono risaliti al presunto autore del furto che, fra l’altro, era già gravato da una misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per reati simili.