Rissa al distributore di benzina: quattro arresti

26 maggio 2023 | 10:53
Share0
Rissa al distributore di benzina: quattro arresti

Quattro indiani di 43, 40, 35 e 24 anni, tutti domiciliati a Reggio Emilia, sono finiti in manette per rissa aggravata e porto abusivo di armi

REGGIO EMILIA – Rissa al distributore di benzina: quattro cittadini indiani di 43, 40, 35 e 24 anni, tutti domiciliati in città, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Reggio Emilia per rissa aggravata e porto abusivo di armi. E’ successo mercoledì sera, intorno alle 20, quando una pattuglia dei carabinieri è stata avvicinata da diversi passanti che hanno segnalato, poco più avanti, una rissa che coinvolgeva quattro uomini stranieri, all’altezza del distributore di benzina di viale Regina Margherita.

I militari sono andati sul posto e hanno visto quattro indiani che si colpivano a vicenda con calci e pugni. Li hanno invitati a cessare lo scontro, ma hanno continuato ad azzuffarsi a vicenda e ad urlare. Uno di loro impugnava nella mano destra un bracciale in acciaio di grosse dimensioni con cui ha colpito un connazionale che, in seguito ai colpi ricevuti, ha iniziato a sanguinare alla testa. Nel frattempo ha sferrato calci e pugni. Un altro dei quattro uomini, con in mano un bastone di metallo della lunghezza di 65 centimetri, ha colpito al capo e al corpo un altro contendente che è caduto a terra.

Mentre i carabinieri cercavano di sedare la rissa è arrivato sul posto, in aiuto, il personale delle volanti della questura di Reggio Emilia e, alla fine, le forze dell’ordine sono riuscite a separare i litiganti e a porre fine alla rissa. Sul posto sono arrivate due autoambulanze che hanno trasportato al Santa Maria Nuova due dei quattro uomini che sono usciti dall’ospedale con una prognosi rispettivamente di 6 e 7 giorni. I carabinieri hanno recuperato il bastone in metallo utilizzato ed il bracciale in acciaio che sono stati sequestrati. I quattro sono stati arrestati per rissa aggravata e porto abusivo di armi.