Cronaca |
Cronaca
/

Ricettazione, due giovani denunciati a Cella

28 maggio 2023 | 15:41
Share0
Ricettazione, due giovani denunciati a Cella

Un 17enne e un 21enne sono stati fermati dalla polizia in via Vico, sulla via Emilia a Cella: in auto avevano degli utensili da lavoro rubati

REGGIO EMILIA – Un 17enne e un 21enne sono stati denunciati per ricettazione dopo essere stati fermati in via Vico, sulla via Emilia a Cella, mentre andavano in auto verso il centro di Reggio Emilia. E’ successo verso le due di notte di giovedì scorso quando gli agenti a bordo di una pattuglia delle volanti hanno visto un’auto di colore bianco procedere a forte velocità.

Hanno raggiunto il mezzo e hanno trovato a bordo due giovani di 17 e 21 anni: il più giovane aveva dei precedenti per ricettazione e furto. Sul mezzo sono stati trovati numerosi attrezzi da lavoro che, per la loro quantità e il loro marchio, apparivano, fin da subito, di elevato valore di cui i due giovani non sapevano giustificare la provenienza.

I due sono stati portati in questura dove è spuntata fuori una denuncia presentata nei giorni scorsi, alla stazione dei carabinieri di San Martino in Rio in cui venivano citati numerosi utensili da lavoro rubati, che, per marca, quantità e descrizione, corrispondevano a quelli trovati nella disponibilità dei giovani.

Quindi, al termine degli accertamenti, i due sono stati denunciati per ricettazione